parlando con le amiche della "camomilla" ho chiesto che nel caso fosse qualcuna di loro la mia abbinata non si sarebbero dovuto scervellare .......avrei accettato anche un solitario di Bulgari.
E una di loro molto carinamente è andata da Bulgari ,ma siccome erano tutti belli e non sapendo decidersi ha pensato bene di mandarmi un mazzo di carte chiuso in un bellissimo sacchettino all'uncinetto, con un bigliettino con su scritto che "visto che non si sapeva decidere su quale mandarmi, il soloitario potevo farmelo da sola"
L'amica? Giusto non l'ho detto, è MARIANGELA! Grazie tesoro
5 commenti:
Mariangela sei troppo!!!....Detto troppo detto tutto!!Attenta Margherita sta per arrivarti il Bulgaro...alto,moro con gli occhi neri...era quello che volevi no??!!!E mò so fatti tuoi...se qualcuno suona alla tua porta sai chi è....!!!
Complimenti a Mariangela è stata veramente spiritosa. Non vi nascondo che mi piacerebbe partecipare al Club della Camomilla,siete tutte così spiritose e compagnone (ormai vi conosco tutte) ma la sera quando rientro sono così stanca e piena di cose da preparare per il giorno dopo che non ci riesco(c'è anche l'età Hiiiiiiiiiiiiiii)
Margherita complimenti per il tuo blog è una delizia.
Un abbraccio a tutte le camomille da Gabriella (pasquinella41)
Cinzia!!!!!!1Bulgari NO Bulgaro!!!!!
Grazie Gabriella! Quando vuoi le camomille stanno qua!
pensavo anch'io ad un Bulgaro ih.. ih... ih...
bello il tuo blog pure io lo voglio così
besos
Nina se mi mandi un "Bulgari" ti do lezioni private e personali, ihihihihi
Posta un commento