sabato 4 febbraio 2012

Cardigan

Mai acconsentire di fare un maglione al proprio figlio
se non si è certi della sua richiesta.
Io ho fatto questo sbaglio...............
Ho acconsentito e lui mi ha chiesto di fargli questo
il cardigan di Lebowski.
Naturalmente senza schema del disegno
in rete c'è ma non è lo stesso del personaggio.
Quindi la mammina va in cerca di foto e copia il disegno da lì
E da allora sono passati 2 mesi, ma .......................
oggi gliel'ho finito!
                            FINALMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sono soddisfattissima,mi ha fatto penare ma                                            
l'espressione di contentezza del mio bambino
mi ripaga...............giudicate voi

 
Per punizione del mio tanto penare, mi ha fatto da modello!
Troppo bello!!!!!!!!!!!!

8 commenti:

July ha detto...

Dici la verità, tutta le verità, nient'altro che la verità..... lo hai comprato!
Si è vero, invidio la tua abilità...Brava, brava, brava!

Roberta ha detto...

ma chi è bello??? spero tu stai parlando del figlio perchè lo è veramente! eheheh

margherita ha detto...

July la verità?l'ho fatto io! ahahah e tu non hai niente da invidiare manine d'oro!
Robè eccerto che parlo del mio bambino, core de mamma!

katia kaotika ha detto...

Devo dire complimenti è veramente bellissimo ...... anche il maglione mi piace tanto ...... hahahah

Elebijoux ha detto...

Sei stata bravissima..... non so chi sia questo personaggio, scusa l'ignoranza.... ma il maglione è identico... Brava

mimmaget ha detto...

l'ho visto, il maglione bellissimo, per mirko anche di più ma io vedo sempre l'originale,
Però che ora sei riuscta a aargli fare il modello, e vaiii sei grande

Pinuccia ha detto...

hiihi bellissimo il maglione ma il modello vuoi mettere?
Ma sei stata bravissima per entrambi,complimentissimi

Rosa ha detto...

Ma tu non sei brava....di più, mooooolto di più! E' preciso spiccicato come quello della foto!!!
E il modello...dall'espressione si capisce che è orgoglioso della mamma!
A presto,
Rosaseacce ghtents