venerdì 20 maggio 2011

Swap

Sul forum del giardino si è concluso lo swap, abbiamo ricevuto tutte e quindi posso mettere le foto
Io sono stata abbinata a Cristina, per la quale ho realizzato un ciondolo e un bracciale a peyote

Io invece ho ricevuto dalla mia amica Pinuccia la quale ha indovinato a pieno i miei gusti

E mica è finita qui? Pinuccia ha aggiunto anche delle fantastiche pietre e un cuore di pasta di sale che ha fatto con le sue mani

Grazie anche a Betty per la sua organizzazione e per la sua pazienza!






5 commenti:

Roberta ha detto...

ma che belle cose!!!!! non ti smentisci mai Margherita sei bravissima,io te lo dico sempre che devi lasciar perdere i mestieri di casa e di metterti a fare i gioielli PER ME!!!! bravissima anche la tua abbinata!

margherita ha detto...

Grazie Roberta!Infatti ho deciso da oggi non farò più mestieri (ho già fatto abbastanza danni ahah) ma farò gioielli per TE!

nina ha detto...

Come solo per Roberta???? bellissimi bracciale e ciondolo come sempre al top !
I mestieri di casa grrrrrr li odio e li faccio solo quando è veramente indispensabile !
Ciaooooooo!!

margherita ha detto...

Ahahahah! Nina non sai quanto li odio io, però bisogna farli, naturalmente anche tu sei nella mia lista delle persone da ingioiellare
Ciaoooooooooooooooooo

Laura ha detto...

MA CHE SPETTACOLO :-)
COMPLIMENTI E A PRESTO.