sabato 30 aprile 2011

Vacanze di Pasqua

Quest'anno abbiamo deciso di andare a Firenze per le feste pasquali, una città a dir poco stupenda.
Abbiamo girato come pazzi, e meno male che avevamo anche prenotato i biglietti così abbiamo evitato file chilometriche

E dopo aver visto questo e molto altro potevo lasciarmi sfuggire l'occasione di incontrare una vecchia amica di blog? No naturalmente e finalmente dopo anni ho incontrato Elena (archeologa)e la sua amica omonima.
Mi ha regalato questo bellissimo bracciale


4 commenti:

nina ha detto...

Di Firenze me ne sono innamorata a13 anni ed ancora dopo una lunga vita ne sono ancora innamorata! Anche se è un lustro che non ci vado ohi me tapina ! mi manca troppo !
Ma la bici non me la potevi incartare e spedire è anche del mio colore !!!!
Non si fa così prima fai vedere le cose e poi.......ahahah!!!!
Ciaooooo!

margherita ha detto...

Anch'io ne sono innamorata di questa città!
Nina e dovevi vederlo dentro il negozio era un'amore sembrava di stare in un campo di lavanda, peccato che stavo con i miei uomini che di queste cose non capiscono un'accidenti.
E' anche il mio colore, non so se hai notato la valigia del giovanotto di spalle nella prima foto...........ahahah
Ciao

Unknown ha detto...

Amiga querida... estou muito agradecida por sua amizade e companheirismo!
Foi por amigas como vc que fiquei desesperada quando excluiram o meu cantinho!
Muito e muito obrigada por você ser minha amiga!
Muitos beijos da Cátia
http://catiaartesmanuais.blogspot.com/
(amiga ainda estou com problemas e não estou conseguindo seguir seu blog)

Pinuccia ha detto...

Bellissima Firenze come si fa a non amarla?
E bellissimo anche il bracciale che hairicevuto in dono mi piace veramente tanto.
Baciotto
Pinuccia