lunedì 9 marzo 2009

swap carnevale di "creare in libertà"



Al 3° swap organizzato su Creare in libertà la mia abbinata è stata Gabriella(pasquinella)a dire la verità sono stata molto contenta che la mia abbinata fosse lei....è una bella persona.
ho pensato quindi di realizzarle una pochette a patchwork e un cuscinetto a punto croce imbottito con dei fiori di lavanda e poi altre cosine comprate.
All'inizio le avevo preparato un'altra cosa e...........quando era quasi finito, la mia dolce gattina,grrrrrrrrrr, ha pensato bene di rifarsi le unghie

1 commento:

Unknown ha detto...

MARGHERITA NON AVEVO MAI VISTO IL TUO BLOG. avevo sempre fretta e mi ripromettevo di vederlo quando avessi più tempo. Ora che DEVO imparare a stare più calma ci sono riuscita, e ti dico che è carinissimo. Complimenti hai proprio le mani di platino.Un grosso abbraccio grazie per le tue tante carinerie nei miei confronti, sei proprio un'amica vera. Baci baci Gabriella